Creatività
Esperienza
Successo
Erede di una affermata tradizione di stampa in bobina, Cartaria Milanese è il partner ideale per chi abbia necessità di personalizzare carta e materiali plastici, da utilizzare sia in formato che in bobina.
La differenziata e ben integrata dotazione di macchinari specializzati ( vedi ) le permettono una estrema flessibilità.
Quattro macchine da stampa, una rotocalco a sei colori luce 1200 ( vedi ) , due rotocalco a cinque colori, una luce 1000 ( vedi ) e una luce 850 ( vedi ) , ed una flessografica a quattro ( vedi ) , affiancate da una accoppiatrice senza solvente ( vedi ) anche lei luce 1200, consentono infatti di soddisfare in casa ogni esigenza del cliente, anche la più particolare.
La rotocalco luce 850 ha in linea un elemento di spalmatura per la preparazione di incarti destinati alla saldatura a freddo, per il confezionamento di prodotti alimentari (gelati, ecc. ) e non (gadgets, figurine, ecc.).
Un tagliatore trasversale, vari aspo, una taglierina a ghigliottina ed due ribobinatrici risolvono ogni problema di confezionamento.
Le ridotte dimensioni aziendali rendono Cartaria Milanese altamente flessibile nelle tirature e, soprattutto, nella risposta ai tempi di produzione sempre più stretti imposti dalle caratteristiche del mercato attuale.
Nello stesso tempo facilitano, nel caso di elevati volumi, un contenimento dei costi, oggi molto apprezzato.